preloder

Borgo Vesta, la SPA dei sentimenti

Casa è dove ti senti bene con te stesso, protetto, amato. Casa è la tua famiglia con cui puoi vivere in libertà e sicurezza e ritrovarti dopo le attività quotidiane di ognuno.
Casa è dove tutto funziona per vivere meglio, dal design alla tecnologia.

Borgo Vesta è uno stile di vita, semplice e ricco di benessere. Non sono solo 6 abitazioni. Sono spazi raffinati e preziosi che sanno accogliere ogni componente della famiglia, dai piccoli, in totale sicurezza, ai grandi, con il comfort e la ricercata abitabilità in ogni dettaglio. Chi ha pensato e costruito Borgo Vesta non si è risparmiato: il design originale si fonde con la domotica, l’architettura minimale si sposa con l’ambiente: tutto dialoga con tutto, bellezza e tecnica, dentro e fuori.

Se dal balcone puoi affacciarti e vedere meravigliosi tramonti sulla terra coltivata, all’interno tutto parla di futuro. Borgo Vesta sono smart home attente a chi le abita e all’ambiente. Ogni scelta è stata fatta per offrirti la migliore esperienza possibile in fatto di vivibilità e comodità. Dai singoli materiali alle complesse opere di ingegnerizzazione, dalla scelta della location, rurale e piena di ispirazione alla tecnologia: ora fotovoltaico, ora illuminazione, ora gas free, ora bolletta zero.

Nessuna forma anonima o ripetitiva, solo originalità e minimalismo per un abitare che semplifica la vita delle persone.

Borgo Vesta è nato per vedere famiglie finalmente felici nel loro ambiente più vivo.

Chi è Vesta?

Vesta è la dea romana custode del focolare domestico e della famiglia; nel tempio a lei dedicato era sempre accesso il fuoco sacro che ardeva come simbolo di calore famigliare, tradizione e vita serena. Borgo Vesta nasce da qui: da questa mano che tocca la morbidezza delle cose vere e genuine di un tempo e allo stesso tempo sa guardare al futuro con grande praticità e bellezza.